questioni climatiche

In Italia il parasole si mette sul parabrezza all’interno dell’auto, per non fare arroventare lo sterzo quando torniamo dal mare.

In Germania lo mettono sul parabrezza all’esterno dell’auto, per non farlo ricoprire di neve e ghiacciare.

4 pensieri su “questioni climatiche

  1. io ho fatto la stessa cosa sul mio desktop ci sono le temperature di nebbiolanda e della caput mundi…

    rosico, ma nun c’ho core di togliere le temperature romane, è come una finestrella sulla sua quotidianeità… E mi manca tanto.

    Mi piace

Rispondi

