carrambata

Oggi mi sono recata all’ambasciata.

Ero seduta tra gente che non mi guardava neanche, lì in disparte che diventavo sempre più piccola ogni volta che un loro sguardo si posava su di me.

Poi una voce dietro di me: "GIULIA!"

una vecchia collega di università che non vedevo da almeno 10 chili fa, infatti la prima cosa che mi ha detto è che sono dimagrita :-))))

Mi ha fatto enorme piacere vedere un viso conosciuto in mezzo a quella gente, vedere una vecchia conoscenza della quale avevo perso le tracce.

Tutto sommato è stata una bella giornata, che è andata oltre le mie aspettative.

Però quanto è piccola la Germania!

Rispondi

