Lipsiuccia

A tutti coloro che mi rompono le scatole chiedendomi che cosa ci faccio qui…

Visitate questo sito e vedrete la mia bellissima città di adozione:

http://www.leipzig-fotografie.de/

Viel Spass

P.s. grazie Fratellino!

3 pensieri su “Lipsiuccia

  1. lo so! Sono orgogliona di questa vecchia cittá dove sono nati Wagner e Leibniz, dove ha studiato e scritto il faust Goethe, dove ha vissuto Bach.
    Goethe l´ha definita la piccola Parigi! Certo da allora un paio di cosette sono cambiate e la DDR ha lasciato una grossa e indelebile traccia. Ma mi piacciono anche i lati piú oscuri di questa citta´. Io abito in un tipico edificio della DDR! Che tocata!

    Mi piace

Rispondi

